Analizziamo i peggiori giocatori dell’ultimo turno di Serie A, molto male le big Atalanta ed Inter. In attacco delude Tammy Abraham.
La ventiquattresima giornata di Serie A ha dato importanti risposte soprattutto nella lotta scudetto. L’Inter ha perso nel derby l’opportunità di chiudere o quasi il discorso campionato e sono rientrate in gioco Milan, Napoli ed addirittura Juventus.
La squadra di Massimiliano Allegri con il colpo Vlahovic sembra avere un piglio differente e contro il Verona si è vista una squadra in grado di impensierire chiunque. Tra le delusioni di giornata c’è invece l’Atalanta, sconfitta clamorosamente in casa contro il Cagliari.
Ci sono alcuni orobici nella Flop 11 di SerieAnews che parte appunto dal portiere argentino Juan Musso. L’estremo difensore con un’uscita spericolata regala la superiorità numerica agli avversari e l’ennesimo gesto incerto in questa prima parte di stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lui in difesa protagonisti di una giornata nera anche Dijmsiti e Maehle: il primo commette l’errore difensivo sul primo gol di Pereiro mentre Maehle subentra male nella ripresa e soffre le scorribande del giovane Bellanova.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, da Marzo cambierà tutto: arriva il comunicato ufficiale
Completano la difesa Stefan De Vrij e Cristiano Biraghi: l’olandese perde in diverse occasioni Giroud ed in due di queste situazioni scappa il gol decisivo, fondamentale per la vittoria nel derby. Biraghi dopo un rigore sbagliato e l’espulsione questa settimana realizza un autogol e completa il suo periodo nero.
Infortunio Nuno Tavares, che tegola per la Lazio: biancocelesti preoccupati, le condizioni del terzino Un…
L'Inter rivoluzionerà la difesa in vista della prossima stagione e ci sono 5 nomi che…
Un grande campione del calcio mondiale ha in mente un futuro da protagonista, ma non…
Fuori dal circolo delle big, c’è una Serie A che cresce in silenzio. E oggi…
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…