La Juve ha ritrovato la vittoria allo Stadium contro il Verona: nonostante ciò il pensiero del giornalista non lascia scampo ad Allegri
La Juventus, nella serata di ieri all’Allianz Stadium, ha ritrovato la vittoria contro il Verona. A segno sono andati i nuovi arrivati. A Vlahovic sono bastati 13′ e un’invenzione di Dybala, mentre Zakaria ha messo il proprio sigillo alla gara nel secondo tempo.
I bianconeri hanno, grazie ai tre punti conquistati ieri, riagganciato e superato l’Atalanta (attualmente con una partita in meno), contro cui giocheranno nella 25esima giornata di Serie A. I nuovi arrivati hanno fatto esplodere di gioia lo Stadium. La Juventus non si è quindi lasciata sfuggire la possibilità di ritrovare la vittoria contro un Verona colpito da diverse defezioni (Caprari, Faraoni e Simeone su tutti).
Massimiliano Allegri ha ripreso il quarto posto e ora è questo il percorso da continuare a seguire per il resto della stagione. Il giornalista Mario Sconcerti, però, questa mattina ha tracciato un’approfondita disamina della gara di ieri, analisi la sua che non ha ‘lasciato scampo’ al tecnico bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista Mario Sconcerti, dunque, questa mattina ha rilasciato una sua disamina del match giocato ieri allo Stadium sulle pagine del ‘Corriere della Sera’. Secondo lui: “Con Vlahovic è una Juventus più vicina alle idee tattiche di Allegri ma comunque lontana dalla vetta della classifica. Non c’è spazio per recuperare l’Inter, anche se dal 5 novembre i bianconeri vanno alla stessa velocità di Inzaghi”.
LEGGI ANCHE >>> “Per lo Scudetto…”: l’ex Milan non ha dubbi e snobba i rossoneri
Per Sconcerti, quindi, non ci sono dubbi sul fatto che la figura di Vlahovic faccia la differenza in zona offensiva. Con il serbo la Juve si avvicina alle idee di Allegri e sia Dybala sia Morata riescono a muoversi meglio nella zona d’attacco, rispetto a quanto fatto vedere fino a questo momento. Tuttavia, secondo il giornalista, non ci sarebbe spazio per recuperare la vetta della classifica.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…