Il calciomercato non finisce e a sorpresa il titolare dice addio alla Serie A, subito dopo il triplice fischio di Juve-Verona
Serata movimentata all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ha archiviato la pratica Verona senza troppi problemi, grazie alle reti di Vlahovic e Zakaria.
Due reti arrivate grazie al calciomercato. E calciomercato che torna inaspettatamente protagonista, nonostante sette giorni dopo la chiusura definitiva per la Serie A e i principali campionati europei.
A sorpresa, il Verona ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con Nikola Kalinic, subito dopo la gara contro la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Siamo fuori”: Juventus, arriva l’annuncio di Allegri che gela i tifosi
Sorpresa dopo Juve-Verona, Kalinic dice addio alla Serie A
Come concordato da tempo, il Verona e Kalinic si sono detti addio dopo la gara di questa sera. Il club scaligero ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con Nikola Kalinic.
Il centravanti ex Milan e Fiorentina era subentrato contro la Juventus al 76′ e adesso sarà un nuovo calciatore dell’Hajduk Spalato. Già presentato dal club croato, Kalinic torna lì dove tutto è cominciato.
Il calciatore ha già salutato i compagni di squadra del Verona, dove aveva deciso di tardare la propria cessione per aiutare il tecnico Tudor ad affrontare la Juventus, vista la squalifica di Simeone.