Alle spalle dell’Inter oggi c’è il Napoli e Victor Osimhen, autore della rete che ha sbloccato la gara contro il Venezia, crede ancora al massimo obbiettivo.
L’Inter ha perso nel derby contro il Milan, interrompendo la sua imbattibilità, e l’Atalanta ha dovuto soccombere a una doppietta di Gaston Pereiro lasciando la vittoria al Cagliari. Il Napoli ha saputo approfittare di questi due passi falsi per imporsi nuovamente come secondo in classifica, in vista del match della prossima settimana proprio contro i nerazzurri.
La gara contro il Venezia non è stata una passeggiata, nella misura in cui è stato difficile imporsi a causa dei ritmi abbastanza blandi della sfida. La squadra di Luciano Spalletti l’ha sbloccata soltanto nel secondo tempo grazie alla rete di Osimhen. Al fotofinish, in pieno recupero, ha ribadito Andrea Petagna.
Con una partita da recuperare, al momento c’è un solo punto di distanza tra Inter e Napoli. Secondo Victor Osimhen si può ancora lottare per lo scudetto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’, il centravanti del Napoli ha dichiarato nel post-match: “Sì, certo. La parola scudetto si può dire. Noi pensiamo partita dopo partita e anche lo scudetto può essere un nostro obbiettivo”.
LEGGI ANCHE >>> Osimhen trascina Spalletti, poker della Sampdoria. Solo un pari a Bologna
“Mi sono sentito bene a partire dall’inizio dopo tanti giorni. Ero pronto, sono tornato, ero convinto di poter fare una grande partita. Non era facile, abbiamo affrontato un grande avversario e alla fine abbiamo vinto. Sappiamo che contro l’Inter affronteremo una grande squadra, arrivarci a un punto però può fare la differenza”, conclude poi convinto Victor Osimhen e attende il match di cartello che ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona.