Donnarumma, svolta a sorpresa al PSG: tutto dipende dalla Champions

Per Gigio Donnarumma e i compagni del PSG potrebbe essere giunto un momento chiave con il doppio confronto di Champions League col Real Madrid.
La seconda parte di stagione nel calcio europeo sarà fondamentale per il futuro di Mauricio Pochettino. Al momento il PSG vive un ottimo campionato da protagonista, ma la recente sconfitta in Coppa di Francia contro il Nizza agli ottavi di finale ha risvegliato delle indiscrezioni.
Donnarumma in PSG-City
Gigio Donnarumma, PSG (Getty Images)
Per la società parigina pare essere giunto il momento di un cambio alla guida tecnica. Prospettiva che in realtà è stata avanzata già da alcuni mesi, ma che comincia a trovare fondamento anche nei risultati del gruppo. Il gioco di Pochettino non convince o meglio sembra non sia riuscito del tutto a conquistare la sua squadra.
Da qui i rumors più forti ogni giorni di grandi novità a partire da giugno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino in City-PSG
Mauricio Pochettino, PSG (Getty Images)

PSG, Donnarumma cambia allenatore: a fine stagione Pochettino via

Secondo le indiscrezioni riferite da ‘RCM Sport’, il futuro dell’allenatore argentino si deciderà in base a quanto accadrà in Champions League. Sarà quello il vero banco di prova.  Il confronto è complesso di per sé ma ciò aumenta ancora di più la pressione sull’allenatore, il quale è consapevole che la società da anni lavora alla costruzione della squadra proprio per arrivare a vincere il trofeo più ambito.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Abraham sbotta sui social: messaggio dopo l’espulsione

Il 15 febbraio e il 9 marzo ci sarà il doppio confronto, di cui l’andata al Parc de Princes e il ritorno al Santiago Bernabeu. Si disputerà agli ottavi forse l’impresa più ardua per entrambe le squadre e per Pochettino è sicuramente uno spartiacque: deciderà con ogni probabilità il suo futuro, sebbene non nell’immediato. Il progetto andrà avanti comunque fino a giugno per poi pianificare una stagione probabilmente diversa a partire dalla prossima.
Gestione cookie