Ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri gela i tifosi della Juventus: le parole del tecnico bianconero dopo il trionfo contro il Verona
La prestazione è stata importante, soprattutto per gioco e risultato. Adesso la Juventus ha lanciato un segnale chiaro al campionato, con il 2-0 al Verona firmato dai nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria.
“I nuovi acquisti hanno portato entusiasmo”, ha spiegato a DAZN il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. “Sono contento di come hanno approcciato i tre davanti, la partita era tosta. Il Verona ci ha fatto davvero dannare, ma alla lunga è venuta fuori la nostra qualità”.
“Stasera c’era bisogno di calciatori con tecnica lì davanti, perché loro venivano a pressarci e a starci addosso. Sono contento, adesso lavoriamo che giovedì c’è la Coppa Italia e vogliamo la semifinale”, ha continuato Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Allegri mi ha detto…”: Juventus, Vlahovic svela tutto in diretta
Di qui, lo studio di DAZN prova a stuzzicare Allegri sullo Scudetto e sulla possibile candidatura a sorpresa della Juventus: “Noi siamo fuori da certi discorsi – stempera il tecnico livornese – Questo è un discorso che riguarda Napoli, Inter e Milan. A noi mancano quei quattro punti che ci avrebbero consentito di lottare per altri obiettivi. Ora credo l’Inter abbia qualcosa in più”.
Infine, una parentesi sui nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria: “Dusan un calciatore che nella lotta si esalta, ha 22 anni e adesso deve costruirsi l’esperienza a grandi livelli come quelli della Juve. Zakaria è un ragazzo molto intelligente, lui è bravo nell’intercetto. Stasera ha dimostrato di essere uno capace di imparare in tempi brevi”.
Inter, arriva un nuovo infortunio: problema muscolare e salta la Champions League, che guaio per…
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 30ma giornata di Fantacalcio di questa…
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…