Dopo il derby di Milano, non arrivano buone notizie per l’Inter: Inzaghi annuncia le condizioni del giocatore nel post partita
Simone Inzaghi, nel post partita di Inter-Milan, ha parlato a ‘Dazn’ della sconfitta incassata dai suoi. Oltre i tre punti persi, però, il club è ora in apprensione per un’altra questione. L’annuncio dell’allenatore gela la società ma anche i tifosi.
Ivan Perisic si è dimostrato, nel corso del pomeriggio di ieri in occasione del derby, ancora una volta un giocatore fondamentale per l’Inter. Autore dell’unico gol segnato dai nerazzurri è però stato costretto, a causa di un fastidio muscolare, a lasciare il campo al 69′.
L’annuncio di Simone Inzaghi nel post partita, rilasciato durante la consueta intervista ai microfoni di ‘Dazn’, ha però gelato la società. Il rischio è che il croato possa non esserci in Coppa Italia contro la Roma martedì 8 febbraio. Si attendono gli esiti degli esami strumentali per saperne di più.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi ha parlato a ‘Dazn’ nel post partita di Inter-Milan delle condizioni del croato, giocatore fondamentale per i nerazzurri:”Perisic ha chiesto il cambio perché aveva un indurimento al polpaccio“. Un annuncio che gela la società ma anche i tifosi, perché dopo questo problema fisico Perisic potrebbe saltare il match di Coppa Italia contro la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Italiano gela Vlahovic dopo la Lazio: “Ho questa convinzione”
Attualmente come suo sostituto non è disponibile il nuovo innesto del mercato nerazzurro Robin Gosens, che ancora non ha recuperato al 100% dall’infortunio rimediato alla coscia il 29 novembre. Con ogni probabilità lo svizzero rientrerà solamente alla fine del mese e ciò mette in apprensione Inzaghi e tutto l’ambiente nerazzurro. Si attenderanno gli esiti degli esami strumentali per comprendere meglio l’entità del problema di Perisic e per comprendere se sarà disponibile in questo tour de force che l’Inter dovrà affrontare nel mese di febbraio già cominciato.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…