“Si deve svegliare”: Donnarumma nel caos, tifosi duri dopo il gol del Lilla

I tifosi non risparmiano Gigio Donnarumma, protagonista in negativo nella sfida tra il Paris Saint-Germain ed il Lilla: social duri con l’ex Milan

A Milano ha lasciato un vuoto che Mike Maignan ha colmato egregiamente. E anzi, a vedere anche il derby vinto contro l’Inter, lo ha colmato al di sopra di ogni aspettativa. A Parigi, invece, Gigio Donnarumma continua a vivere fortune alterne.

Donnarumma imbronciato
Donnarumma (Ansa Foto)

Certo, il suo Paris Saint-Germain è saldamente al comando della Ligue 1, ma l’avventura francese dell’ex Milan non è nata e partita nel migliore dei modi. Prima l’addio travagliato ai rossoneri, poi la rivalità interna con Keylor Navas.

E adesso, anche alcuni preoccupanti cali di tensione che stanno mostrando qualche fragilità nel super-portiere azzurro. Fragilità che i tifosi del PSG e della Nazionale italiana non hanno risparmiato sui social.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma a testa bassa
Donnarumma (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>  “Era rigore”: Juventus-Verona nel caos, scoppia la polemica

“Si deve svegliare”: i tifosi non risparmiano Donnarumma dopo l’errore con il Lilla

Così, nel corso del trionfo del PSG sul campo del Lilla campione in carica, Gigio Donnarumma è tornato fallibile. L’ex Milan ha subìto un gol facilmente evitabile (soprattutto per un portiere delle sue qualità) dal centrale avversario Botman, scatenando la dura reazione dei social.

“Si deve svegliare”, e tante altre espressioni (più o meno riportabili) sono state indirizzate al giovane portiere italiano. Nel mirino non c’è solo l’ultima incertezza contro il Lilla, ma anche e soprattutto quelle mostrate con la maglia della Nazionale, nei fatali impegni con Bulgaria e Svizzera.

L’Italia di Mancini, d’altronde, ha bisogno del miglior Donnarumma per tentare l’impresa e vincere lo spareggio Mondiale. E questi cali di tensione rischiano di preoccupare tanto il PSG, quanto il commissario tecnico della Nazionale azzurra.

Gestione cookie