Nessun addio per lui e conferma totale anche in vista della seconda parte della stagione. Il bomber resterà a Torino per chiara volontà di Massimiliano Allegri: occhio al retroscena
Nessuna cessione in prestito: Kaio Jorge resterà alla Juventus per i prossimi sei mesi per poi valutare il suo futuro in vista della prossima stagione. Allegri ha deciso di trattenerlo a Torino per completare il reparto offensivo in vista dei prossimi mesi, soprattutto dopo il recente ko di Chiesa.
Il diretto interessato, dal canto, ha accettato di restare alla Juve a prescindere dal poco minutaggio, ma il giovane centravanti avrà modo di cresce in maniera totale soprattutto dal punto di vista della personalità.
L’arrivo di Vlahovic e la conferma di Morata, però, potrebbero chiudere le porte al numero 21 bianconero, il quale cercherà di ritagliarsi il suo spazio con impegno e dedizione per poi convincere Allegri a puntare su di lui almeno per le parti finali delle gare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante brasiliano resterà alla Juventus perché Allegri potrebbe puntare su di lui non nel ruolo di centravanti (ruolo ampiamente ricoperto da Vlahovic, Morata e Kean), ma potrebbe essere adattato in posizione di trequartista centrale in raccordo tra attacco e centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, clamoroso: una nazionale si ritira, come cambia il torneo
E’ questa l’idea di Allegri, il quale potrebbe inquadrare Kaio Jorge come prima valida alternativa a Dybala nel ruolo di seconda punta alle spalle dell’attaccante boa. Il numero 21 bianconero, da questo punto di vista, resta l’unico – insieme a McKennie – in rosa in grado di poter agire da collante tra attacco e centrocampo. Vedremo se questa svolta tattica sarà confermata nei prossimi sei mesi.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…