Per il tecnico del Napoli Spalletti un recupero prezioso in vista dell’appuntamento di Serie A con il Venezia e la ripresa dell’Europa League
Luciano Spalletti tira un sospiro di sollievo e comincia a recuperare qualche pedina in vista della fase piĂą delicata della stagione che vedrĂ impegnato il Napoli nella lotta per le prime posizioni in Serie A ma anche in Europa League, con la doppia sfida contro il Barcellona ormai sullo sfondo.
Tra i calciatori recuperati dal tecnico di Certaldo c’è anche Adam Ounas. L’algerino ha saltato la Coppa d’Africa a causa di alcuni problemi cardiaci emersi in seguito al Covid e agli esami svolti dalla sua Nazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo staff medico napoletano ha compiuto ulteriori controlli su Adam Ounas. Controlli che hanno dato esito negativo, come specificato dalla societĂ partenopea. Il calciatore pertanto tornerĂ a disposizione di Spalletti al centro sportivo di Castelvolturno dove i compagni di squadra stanno preparando la sfida interna di domenica contro il Venezia.
L’algerino, a questo punto, potrebbe far parte anche della lista Uefa. Questo è uno degli scenari possibili in vista della fase finale dell’Europa League che scatterà a partire dal 17 febbraio con il match di Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, ritorno in campo ma non solo: l’ultimo annuncio spiazza tutti
Nelle prime sei gare della fase a gironi della competizione europea, Ounas ha firmato due reti in quattro partite disputate. Particolarmente importante il suo gol in occasione del confronto interno con il Leicester. Successivamente, l’algerino è sceso in campo titolare soltanto nel match di campionato con l’Empoli. Dopodiché è subentrato nel finale contro Milan e Spezia mentre non ha partecipato alle ultime quattro sfide.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…