Nandez resterà al Cagliari almeno fino al termine della stagione. Il centrocampista uruguaiano, dopo il mancato trasferimento alla Juventus è pronto a concentrarsi sulla seconda parte della stagione
Cagliari a caccia di un immediato riscatto in vista della seconda parte della stagione. La conferma di Nandez (forse inaspettata) permetterà al club isolano e a Mazzarri di puntare con forte decisione sull’obiettivo salvezza in vista del girone di ritorno.
Avanti ancora insieme per centrare la conferma in Serie A per poi valutare il possibile addio e divorzio a fine stagione. Nandez avrebbe gradito molto volentieri il trasferimento alla Juventus. Una nuova avventura che gli avrebbe consentito di confrontarsi con scenari differenti.
Detto questo, l’ex Boca Juniors, da grande protagonista, darà l’anima per il Cagliari per cercare di restare aggrappati alla Serie A anche in vista della prossima stagione. Mazzarri, dal canto suo, ha già deciso come utilizzare l’uruguaiano dopo l’arrivo di Baselli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Mazzarri potrebbe rivoluzionare totalmente il centrocampo del Cagliari in attesa del ritorno a pieno regime di Strootman. Marin sarà confermato nel ruolo di playmaker, mentre Baselli e Nandez agiranno da interni di centrocampo, con Bellanova confermato esterno destro a tutta fascia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo attaccante: svelato il piano di Maldini
Deiola e Grassi potrebbero perdere il posto da titolari, anche se Mazzarri deciderà il da farsi domenica dopo domenica. Le risposte arriveranno dagli allenamenti e dai feedback che il tecnico isolano riceverà dai propri giocatori. E’ proprio per questo che le attuali gerarchie figlie del mercato di gennaio potrebbero essere ribaltate nell’immediato.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…