Nervi molto tesi in casa Lazio. Nelle ultime ore è arrivato un vero e proprio attacco al presidente Lotito e Igli Tare dopo la chiusura del mercato.
Non sono giorni particolarmente sereni in casa Lazio. Nonostante il mercato non sia stato poi cosi bloccato, visti i due arrivi praticamente nelle ultime ore, l’ambiente sembra non aver percepito le reali intenzioni del club. La verità è che la società ha cercato di tenere sotto controllo soprattutto la situazione economica, anche perchè costretta dalle circostanze a causa dei problemi con l’indice di liquidità.
Eppure, qualcosa si è tentato di fare proprio negli ultimi giorni di mercato. Alla fine la situazione si è smossa: sono arrivati Cabral e Kamenovic (attaccante e difensore), che però non hanno suscitato grande soddisfazione a partire da Maurizio Sarri. Di ieri la notizia (riportata da Rai Sport) secondo la quale l’allenatore dei biancocelesti non avrebbe gradito le due operazioni. Ed oggi l’attacco è arrivato anche dai tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Il pubblico biancoceleste ha voglia di vincere, riportarsi tra le top squadra del nostro campionato. Eppure, la sensazioni per i tifosi della Lazio non sono positive, soprattutto dopo la sessione di mercato appena conclusa. E cosi sui profili social ufficiali del tifo organizzato, sono apparse parole molto dure nei confronti della dirigenza, ed particolare riferite a quello che è stato fatto in quest’ultimo mese di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>>“Sul contratto c’era una clausola”: Juventus, il retroscena dopo la cessione
“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste“, le parole rilasciate dai tifosi biancoceleste. Poi un appuntamento, per “giovedì 3 febbraio, alle ore 13, fuori i cancelli di Formello”, per contestare l’operato di Tare e Lotito in quest’ultima finestra di mercato. Il clima, insomma, resta molto acceso.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…