Brutte notizie per i tifosi della Juventus: è pronto il divieto legato al caos Vlahovic, occhio alla decisione a sorpresa
Non solo è stato l’acquisto record della sessione invernale, ma è stata anche una spallata decisa alla seconda parte di stagione. Con l’acquisto di Vlahovic, la Juventus torna a fare la Juventus e lancia un messaggio chiaro alle rivali.
L’arrivo dell’attaccante serbo, dalla sua, è stato accolto con grande dispiacere e rabbia dai tifosi della Fiorentina. Negli ultimi 4-5 anni, i viola hanno visto partire prima Bernardeschi, poi Chiesa e infine Vlahovic: tutti in direzione Torino.
Cessioni e mosse di mercato che hanno fatto traboccare il vaso della pazienza dei tifosi toscani, che hanno fatto venire fuori tutta la propria passionalità e temperamento in queste ultime settimane di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Barcellona, colpo di scena: il bomber è in città
Temperamento e passionalità che, però, le autorità vogliono tenere d’occhio. Secondo quanto riportato dal portale ‘LaborViola.com’, l Digos vorrebbe vietare la trasferta dei tifosi della Juventus a Firenze, in occasione della prossima gara di campionato al Franchi, il 22 maggio.
Anzi, anticipare il divieto di trasferta anche in Coppa Italia, se necessario. Fiorentina e Juventus potrebbero incrociarsi in una possibile semifinale, ed il divieto sarebbe valido anche per i supporters viola in caso di trasferta a Torino.
Effetti e conseguenze, dunque, del caos Vlahovic: gli animi sono accesi e i tanti striscioni, dall’una e dall’altra parte, non hanno contribuito a smorzarli. Tutt’altro: adesso la Digos non vuole correre rischi e si prepara a prendere provvedimenti.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…