Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri, in vista della ripresa del campionato. Uno dei bianconeri è positivo al Covid.
Manca poco alla ripresa del campionato. Una sosta arrivata proprio in concomitanza con l’ultima fase della sessione invernale di calciomercato, e che ha permesso anche ai club di poter concentrare l’attenzione proprio sulle trattative da andare a completare prima del 31 gennaio. Ma il calciomercato è ormai finito, la sosta è ormai alle spalle visto che siamo entrati nella settimana che porterà alla ripresa dei lavori.
Si riprende il 5 gennaio alle 15 (Roma-Genoa), ed anche i nazionali stanno facendo rientro in Italia e proseguiranno anche nei prossimi giorni, dopo gli impegni con le proprie compagini. Uno dei timori più grandi, si sa, è proprio quello legato alla possibilità di ritrovarsi dei giocatori infortunati al ritorno in Italia. E cosi succede spesso, va detto, che proprio dopo una sosta si possa andare incontro a delle defezioni. Anche il Covid, in questo senso, ha assunto un peso specifico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi dal Brasile arrivano pessime notizie per Massimiliano Allegri. Alex Sandro, infatti, è risultato positivo al Covid proprio durante la sua permanenza con la nazionale brasiliana. Il giocatore – secondo quanto riportato dalla Federazione verdeoro – è asintomatico e già posto in isolamento. Una tegola che investe la Juve, che dovrà rinunciare a lui di sicuro per la ripresa del campionato.
LEGGI ANCHE >>> “Non se l’è sentita”: Milan, il retroscena alla chiusura del calciomercato
Alex Sandro, infatti, dovrà posticipare il suo rientro in Italia in attesa di un tampone negativo, e chiaramente non potrà essere presente per la prossima sfida dei bianconeri contro il Verona. Una brutta notizia, alla quale Allegri dovrà ovviamente porre rimedio nei prossimi giorni.
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…