Juventus, in arrivo il primo rinforzo di mercato per la prossima stagione: può esultare Allegri, che lo ritroverà a partire da luglio
Giorni roventi per il mercato della Juventus. Dopo gli arrivi di Zakaria e Vlahovic, i bianconeri sono alla ricerca delle ultime operazioni da piazzare in uscita.
In questa sessione, però, la Juventus è stata attenta e previdente a programmare anche quella che verrà. In arrivo la prossima stagione c’è Federico Gatti, ormai ex difensore del Frosinone e neo-acquisto dei bianconeri per il campionato 2022-2023.
Il centrale frusinate è stato scippato last-minute ai cugini del Torino, proprio quando il difensore sembrava pronto a firmare con i granata. Su di lui, era forte la concorrenza anche di Napoli ed Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, vice Immobile a sorpresa: spunta il bomber
“Federico Gatti è un giocatore della Juventus! Forza fisica, ottima visione di gioco e intelligenza nelle letture difensive. Questo è l’identikit di Federico Gatti, difensore classe ’98 torinese dalle prospettive molto interessanti. La Juventus lo ha acquistato a titolo definitivo dal Frosinone. Federico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, ma chiuderà la stagione 2021/22 in prestito proprio tra le fila del club ciociaro, dove l’ha iniziata mettendo in mostra grande talento e personalità”.
Con questo comunicato, la Vecchia Signora ha diramato l’ufficialità dell’acquisto: l’ex Pro Patria resterà in prestito al Frosinone sino al termine di questa stagione. E dalla prossima sarà regolarmente a disposizione della prima squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…