A mercato chiuso la Juventus ha ufficializzato la cessione del calciatore, considerato che in Inghilterra il gong scatta alla mezzanotte.
Se per le squadre di Serie A, il sipario del calciomercato è calato alle 20:00 del 31 gennaio, per concludere affari col Regno Unito c’è stato spazio fino alla mezzanotte. Ne ha approfittato la Juventus, per definire la cessione di Aaron Ramsey, della quale ormai si parlava da tempo.
In realtà il filo con la Premier League è stato piuttosto solido. In giornata la Juventus ha annunciato la cessione di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski al Tottenham, dove i due ritroveranno in dirigenza Fabio Paratici ma anche l’ex storico bianconero, Antonio Conte.
In serata è stato annunciato, invece, l’addio ai colori bianconeri sebbene in prestito del centrocampista gallese, anche se in Scottish Premiership.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
UFFICIALE | @aaronramsey in prestito ai @RangersFC.
Buona fortuna, Aaron!
— JuventusFC (@juventusfc) January 31, 2022
Juventus, ufficiale la cessione di Allegri ai Glasgow Rangers
Attraverso i propri canali ufficiali la società bianconera ha annunciato: “Aaron Ramsey concluderà la stagione con la maglia dei Glasgow Rangers. Il centrocampista si trasferisce infatti al club scozzese con la formula del prestito”. “L’augurio per Aaron è che possa togliersi tante altre soddisfazioni nella sua nuova avventura”, concludono poi i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, annuncio a sorpresa: colpo a mercato chiuso