Juve, attenzione ai rumors di mercato che arrivano da Parigi: il PSG prepara lo sgarbo ai bianconeri e mettono il big nel mirino per la prossima stagione.
Ultimi giorni di mercato roventi, in Italia e non solo. Tra cessioni e acquisti, la Juventus si è dimostrata e confermata la reginetta di questa sessione, grazie agli acquisti di Vlahovic, Zakaria e Gatti.
Il difensore frusinate, però, sarà a disposizione di Allegri dalla prossima stagione, la stessa a cui la Juventus ha cominciato a vedere, sin da queste settimane.
Diversi i profili che la dirigenza bianconera avrebbe messo al vaglio. Tra i parametri zero che stuzzicano di più la Vecchia Signora c’è anche il nome di Ousmane Dembele. L’attaccante del Barcellona è ormai fuori dalle rotazioni di Xavi ed è stato accostato anche alla Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Situazione imbarazzante”: Ancelotti, che è successo con la UEFA
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Sport’, il Paris Saint-Germain ci sta provando per Ousmane Dembele. Accostato in passato anche alla Juventus, l’esterno francese appare sempre più lontano e distante dai radar bianconeri. E adesso, sembra essere l’uomo giusto per raccogliere l’eredità di Mbappé, a sua volta diretto verso Madrid (per la prossima temporada).
Dalla loro, però, i parigini ci provano già in questa sessione di mercato. Dembele è a scadenza con il Barcellona e vive ormai da separato in casa con i blaugrana. E il PSG sarebbe pronto ad inserire Mauro Icardi (a lungo desiderio di mercato della Juve) per convincere i catalani a cedere in anticipo e a prezzi contenuti l’attaccante francese.
Secondo i media spagnoli, però, l’affare appare tutt’altro che ben avviato. Anzi, per tempistiche e volontà del calciatore, Dembele non risulta intenzionato a lasciare Barcellona in questo gennaio, preparando il suo nome a diventare caldo per la prossima stagione. Il PSG fa sul serio ed è pronto a tornare alla carica. La Juve (che appare fredda sul calciatore) è, ad ogni modo, avvisata.
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…