Calciomercato Roma, il club pensa al prossimo affare da piazzare per il centrocampo: contatti avviati, il giocatore può partire
La Roma lavora in queste ore per piazzare al meglio i propri colpi di mercato. Dopo l’arrivo di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, il club giallorosso pensa anche a come agire al meglio con coloro che vengono considerati degli esuberi.
José Mourinho ha le idee chiare per la sua Roma del futuro. Il progetto è stato avviato e, pian piano, si stanno piazzando i vari esuberi presso le diverse società interessate ai diversi profili. Tra coloro che possono partire, anche in questi ultimi due giorni di calciomercato, compare ancora il nome di Amadou Diawara.
Per il centrocampista sono stati presi contatti con la Roma da parte del Valencia nei giorni scorsi: il club spagnolo ha richiesto perciò informazioni ma poi l’affondo di mercato non si è effettivamente concretizzato. È mancata l’accelerata decisiva. Il giocatore, però, potrebbe comunque partire ma restando ora in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, tramite il proprio profilo Twitter: “Il Venezia ha chiesto a L’AS Roma il prestito di Amadou Diawara. Colloqui aperti“. Colloqui aperti dunque, per il club lagunare che può piazzare il colpo volto a rinforzare il proprio centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, occhio al botto finale: Mazzarri ritrova il suo pupillo
L’intenzione di averlo in squadra da parte dell’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, c’è tutta. Ora non resta che comprendere cosa ne pensa il giocatore e se la Roma sia disposta a portare avanti i contatti fino al reale trasferimento del classe 1997. Diawara ha trovato fino a questo momento spazio solamente in 3 match di Serie A e in 4 di Conference League. Al Venezia troverebbe perciò sicuramente più spazio. Si lavora quindi per l’ipotesi di prestito.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…