Cagliari, ufficiale l’operazione che cambia nuovamente la difesa di Walter Mazzarri: c’è il comunicato del club sardo
Ore di mercato intense per il Cagliari di Walter Mazzarri. Dopo gli arrivi di Baselli, Lovato e Goldaniga, i sardi lavorano per rifinire e puntellare la rosa, a meno di 24 ore dalla scadenza della sessione.
In entrata la formazione rossoblù attende ancora gli ultimi rinforzi: dal Torino, Izzo può essere la carta giusta per rimpinguare la retroguardia dei sardi. Il pupillo di Mazzarri ritroverebbe il suo mentore e prenderebbe il posto lasciato vuoto da Martin Caceres.
Lo stesso Caceres che, oggi, ha salutato ufficialmente la Sardegna, per ripartire dal Levante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
🤝 | ACCORDO
Martin #Cáceres al @LevanteUD.
Cessione a titolo definitivo.➡️ https://t.co/j1OrrF0As4 pic.twitter.com/YPIt53onhH
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 30, 2022
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva il no che stravolge i piani del Milan
Cagliari, addio a Caceres: l’uruguaiano riparte dal Levante
“Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Martin Caceres al Levante. Il difensore uruguaiano ha collezionato 15 presenze e una rete dal suo arrivo in Sardegna quest’estate. A Martin va l’augurio di un buon proseguimento di carriera nella Liga spagnola”.
Con questo comunicato, la società sarda comunica l’ufficialità dell’addio di Caceres. L’uruguaiano non è stato protagonista di una grande annata in rossoblù, esposto anche dalle parole del DS Capozucca, al pari del connazionale Godin.
La rottura con l’ex Juventus, Lazio e Fiorentina (tra le altre) era ormai imminente e si è consumata nelle ultime settimane. Adesso, il difensore della ‘Celeste’ ripartirà dalla Liga spagnola, campionato che lo ha accolto in Europa ai tempi del Barcellona.