Il Napoli è intervenuto con una nota ufficiale in merito alla questione posta da alcuni organi di informazione sul futuro di Spalletti
Dopo essere rimasto fuori nella passata stagione dalla Champions League, il Napoli in questa nuova tornata viaggia al momento al secondo posto in classifica, in compagnia del Milan e alle spalle dell’Inter.
I partenopei questa volta vedono molto più vicina la Champions. Il vantaggio dal quinto posto è infatti al momento di sette lunghezze. Un margine abbastanza confortevole a quindici giornate dalla fine del campionato. La concentrazione tuttavia deve rimanere molto alta perché la storia recente ha insegnato ai partenopei che tutto può cambiare rapidamente, in pochi minuti. Per questo, la società azzurra – poco fa – ha diffuso un comunicato per lasciare la squadra tranquilla.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La società partenopea è entrata a muso duro contro gli organi di informazione che hanno espresso il ‘bisogno di confermare Spalletti‘. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis non ha gradito quanto scritto dal momento che il tecnico di Certaldo ha un contratto fino al 2024.
“Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo”, inizia in maniera perentoria la nota stampa della società azzurra.
LEGGI ANCHE >>> “Bonucci già lavorava per lui…”: Vlahovic, spunta il particolare retroscena
Il toscano è subentrato a Gennaro Gattuso in questa stagione. Nelle sue prime 30 panchine con il Napoli, Luciano Spalletti ha ottenuto 18 vittorie, cinque pareggi e 7 sconfitte totalizzando una media di 1.97 punti a partita.
Cinque giornate alla fine e tutto è ancora possibile: ecco cosa succede con la finale…
Juve, tutto deciso: non ci sono più dubbi, sarà lui il grande sacrificato sul mercato…
Inter, arriva la decisione definitiva di Marotta ed Inzaghi dopo la doppia sconfitta tra Serie…
Una serata storta può pesare come un’intera stagione: c'è un calciatore che sembra aver esaurito…
Kevin De Bruyne a fine stagione lascia il Manchester City: ipotesi Serie A per il…
Un ritorno mai davvero cominciato, un vecchio mentore e una città che divide i cuori.…