L’attaccante della Juventus Vlahovic non ha mai fatto mistero di avere la passione per il Fantacalcio: un nome su tutti non piacerà ai tifosi
Dusan Vlahovic è sbarcato a Torino e vuole far impazzire di gioia i tifosi della Juventus, intanto c’è chi da due anni è soddisfatto dalle sue prestazioni. I suoi fantallenatori, infatti, hanno ricevuto molteplici +3 in virtù delle sue prodezze con la maglia della Fiorentina.
Proprio il Fantacalcio è una delle sue passioni e non ne ha mai fatto un mistero. In più di una circostanza ne ha parlato mediante alcune interviste o via social. Di una cosa però si è ‘lamentato’: che a scriverlo siano più i fantallenatori che le ragazze. A Mertens invece lo ringraziò pubblicamente per una doppietta. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha ricordato questi ed altri episodi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra le passioni dell’attaccante serbo, oltre al monopattino, al basket, ai videogiochi e alla Moto Gp, figura pure il fantacalcio. Da diverso tempo, Dusan Vlahovic ha mostrato la sua ‘debolezza’ per quest’ultimo.
Sono due i calciatori juventini che con certezza hanno vestito la maglia della sua ‘fantasquadra’. In una vecchia intervista, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, sono citati i nomi di due calciatori che adesso sono diventati suoi nuovi compagni all’interno dello spogliatoio della Juventus, vale a dire Juan Cuadrado e Leonardo Bonucci.
E chissà se qualche volte in attacco sia figurato il nome di Cristiano Ronaldo, uno dei suoi principali idoli da ragazzino. Di sicuro in quella squadra – conclude la rosea – c’era sicuramente Lautaro Martinez, con cui ora darà vita ad interessanti duelli nei prossimi derby d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> “Il bomber ormai ha deciso”: Milan, doccia gelata per Maldini
Dusan Vlahovic ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fantallenatori negli ultimi mesi. Il rischio di vederlo andare via a stagione in corso è sembrato consistente. Il passaggio alla Juventus ha rasserenato tutti perché dopo i 17 gol realizzati fin qui, il serbo potrà continuare a regalare una valanga di +3.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…