Arrivano brutte notizie dalla Coppa d’Africa. Un calciatore della Serie A è stato costretto ad uscire per infortunio. Da valutare l’entità.
Una delle polemiche più ricorrenti circa la Coppa d’Africa è la sua collocazione nel bel mezzo dei campionati di buona parte del mondo. Cosa che, purtroppo, rende sempre un rischio per i club mandare i giocatori africani in nazionale.
Gli infortuni sono purtroppo un fattore da tenere conto. Come è appena capitato al Milan che, ha visto il suo centrocampista Franck Kessie infortunarsi ed uscire dal terreno di gioco durante l’ottavo di finale tra la Costa d’Avorio e l’Egitto.
Verso la mezz’ora del primo tempo Kessie ha dovuto abbandonare la sfida tra la sua nazionale e l’Egitto di Salah, lasciando il posto a Serey Die quando il punteggio era ancora sullo 0-0.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta MilanNews, Kessie aveva iniziato ad accusare problemi fisici già verso il ventesimo del primo tempo quando si era fermato tenendosi il fianco. Il centrocampista ivoriano aveva però stretto i denti nel tentativo di restare in campo almeno fino all’intervallo.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, la surreale frase di Infantino sta facendo il giro del mondo
Alla mezzora però il centrocampista si è accasciato nuovamente a terra prenda di un dolore lancinante che l’ha costretto ad uscire dal campo tra le lacrime. Adesso bisognerà valutare la condizioni del calciatore e l’entità dell’infortunio.
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…