La cessione di Nandez potrebbe caratterizzare gli ultimi giorni di mercato del Cagliari. Il club isolano valuterà anche l’affondo su un nuovo centravanti. Resta viva l’idea Lapadula
Il Cagliari sarebbe pronto a valutare l’addio di Nandez in maniera immediata. Il centrocampista rossoblù piace particolarmente al Torino e al Napoli, anche se nelle ultime ore l’interesse azzurro sarebbe stato smentito in maniera tassativa.
Occhi puntati anche sul clamoroso inserimento della Juventus che, secondo quanto riportato da “Goal.com”, sarebbe pronta ad affondare il colpo sul centrocampista uruguiano in caso di cessione di Arthur o Bentancur.
Il Cagliari valutare il giocatore circa 18 milioni di euro, la Juventus potrebbe avanzare una richiesta di prestito con diritto di riscatto. Un prestito oneroso con accordo sul riscatto in vista della prossima stagione. Nandez piace particolarmente ad Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Come riportato nelle ultime ore, quindi, la Juventus sarebbe balzata in vantaggio sulla corsa al centrocampista del Cagliari. Il club rossoblù aprirà in maniera diretta alla cessione immediata, soprattutto dopo l’arrivo di Baselli. Non solo: il club rossoblù, dopo aver perfezionato la trattativa con il Torino, potrebbe sostituire Nandez con il possibile affondo su Amrabat dalla Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il consiglio di Adani che può cambiare il calciomercato
Il sì definitivo del club isolano sull’addio di Nandez arriverà solamente in caso di arrivo di un suo sostituto. Non basterà Baselli per completare la linea mediana dei rossoblù. Il Cagliari dovrà cercare di puntellare la linea mediana per regalare a Mazzarri una valida alternativa alla possibile cessione di Nandez. Per quel che riguarda l’attacco, invece, il Cagliari affonderà il colpo su Lapadula: più defilati i profili di Kaio Jorge e Zaza.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…