E’ ormai tradizione in alcuni paesi fermarsi per la pausa invernale. In alcuni paesi la neve ‘comanda’ ed il calcio è costretto a fermarsi.
Attualmente il campionato di calcio bulgaro è fermo per la sosta invernale, ma le squadre continuano ad allenarsi e lavorano alla preparazione in vista della ‘nuova fase’ della stagione. In diversi paesi la neve ed il grande freddo costringe i campionati a fermarsi.
Nelle ultime ore, è diventato emblematico, il caso dei calciatori del Maritsa Plovdiv, club militante nella seconda divisione del campionato bulgaro. Una situazione al limite del paradossale.
La squadra è attualmente in Turchia per prepararsi al ritorno al calcio giocato, ma la giornata di ieri ha assunto contorni infernali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Durante la tournèe in Turchia c’è stata una grossa nevicata, situazione che ha addirittura portato alla chiusura dell’aeroporto cittadino. Diverse persone sono rimaste bloccate ed anche i calciatori del Maritsa, costretti a passare la notte in pullman.
LEGGI ANCHE >>> Inter, rabbia dei tifosi verso il derby: arriva il comunicato ufficiale
Solo in mattinata la situazione è migliorata con la squadra che si è recata in un posto vicino per mangiare e soprattutto riscaldarsi. Il Maritsa Plovdiv inizierà presto il ritiro in vista della ripresa del campionato bulgaro, programmato per il prossimo 5 Febbraio.
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…
Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…
Antonio Conte sta orchestrando la nascita di un Napoli da scudetto: bloccato Marianucci, Kean per…
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…