Rimbombano in casa Juventus le parole dell’attaccante. Il giocatore chiama per vivere una nuova esperienza professionale.
La tematica attaccanti è ormai all’ordine del giorno da circa due stagioni in casa Juventus e l’addio di Cristiano Ronaldo, per trasferirsi al Manchester United, ha acuito la necessità di creare una gerarchia e un’idea tattica ancora più precisa. Il tecnico Max Allegri ci sta provando, ma potrebbe avere bisogno di ulteriori elementi.
Uno dei pallini della dirigenza bianconera, da quando ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Marsiglia, è il polacco Arek Milik. Un centravanti puro, che potrebbe fungere da riferimento proprio nella manovra offensiva della Juventus.
Il calciatore chiaramente vedrebbe di buon grado la possibilità di trasferirsi di nuovo in Serie A in un club così importante. D’altronde la sua avventura in Ligue 1 pare attraversare un momento che non lo rende del tutto soddisfatto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in un’intervista ai microfoni di ‘Canal+ Polonia’, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo presente. Parole che sanno di infelicità e sono anche un monito per ricercare eventualmente un nuovo club: “Spesso guardo l’orologio e penso che ci sia un problema: in 20 minuti tocco due palloni e sempre spalle alla porta, cerchiamo soluzioni con il mister ma questa situazione fa diminuire la fiducia”.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Gatti, settimana decisiva: Juve e Napoli restano alla finestra
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…