L’atteso trasferimento dal Sassuolo all’Atalanta è avvenuto: la società bergamasca l’ha comunicato con un sontuoso tweet.
Era atteso ormai da inizio sessione di trasferimenti di gennaio ma l’annuncio è giunto soltanto oggi. Con un tweet e un comunicato, l’Atalanta ha reso noto l’acquisto di Jeremie Boga dal Sassuolo.
“Il conto alla rovescia è finito”, ha scritto sui social la società orobica, poiché in effetti la trattativa ha impiegato del tempo a vedere la luce.
Da mettere in risalto è la formula del trasferimento e la rende nota l’Atalanta nel suo comunicato di presentazione: “Atalanta BC comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore Jérémie Boga dal Sassuolo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
⌛️ Il conto alla rovescia è finito! 😅@BogaJeremie è un nuovo giocatore dell'Atalanta! 🤩 Bienvenue, Jérémie! 👋🏾🇨🇮
⌛️ The countdown is finally over!#Boga is a new #Atalanta player! 🔥 Welcome, Jérémie! 🖤💙#BenvenutoBoga #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/JQiarVouRJ
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 24, 2022
Atalanta, ufficiale Boga dal Sassuolo: le prime dichiarazioni
Al momento della firma, il calciatore ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club: “Ciao a tutti, non vedo l’ora di essere con voi e forza Atalanta! Sono molto felice con la mia famiglia, perché da molto volevamo venire qui e ora siamo contenti che sia successo. Questa è una squadra molto forte, che negli ultimi 5-6 anni ha dimostrato di essere importante in Serie A. Col mio stile di gioco credo che sia il matrimonio perfetto, è la squadra giusta per fare un altro step e provare a vincere qualcosa di importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, offerta dalla Premier per Rogerio