Brutte notizie per il Milan: al 27′, Pioli costretto a fare a meno del big per un problema muscolare. Mani nei capelli per i rossoneri
Il periodo è delicato: il Napoli spinge alle spalle e l’Inter non vuole saperne di rallentare. E adesso, anche la Juventus vuole iscriversi alla corsa per le prime posizioni della classifica, di fianco all’Atalanta sempre pericolosa.
Lo sa bene il Milan, che nello scontro diretto contro i bianconeri, stasera, si sta giocando qualcosina in più dei semplici tre punti. Anche perché i lombardi sono già falcidiati dalle assenze e una vittoria adesso varrebbe doppio per la classifica e per il morale dei rossoneri.
Morale che, però, potrebbe subire l’ennesimo colpo della stagione. Dopo gli infortuni di Kjaer e Tomori, Stefano Pioli è stato costretto a fare a meno di un altro big: al 27′ Zlatan Ibrahimovic ha alzato bandiera bianca e lasciato la gara di San Siro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, doccia fredda per Allegri: la notizia gela i bianconeri
Brutte notizie, dunque, per il Milan. Al 27′, lo svedese ha lasciato campo a Olivier Giroud, dopo aver accusato un problema muscolare. Come raccontato dal bordocampista di DAZN, Tommaso Turci, Ibrahimovic stava mostrando fastidi e smorfie di dolore già da qualche minuto anteriore all’infortunio.
Uscito senza battere ciglio, l’ex Paris Saint-Germain e Manchester United si è avviato alla panchina sulle proprie gambe, ma mostrando una camminata claudicante che ha preoccupato San Siro e Stefano Pioli.
Per Ibrahimovic si sospetta un problema al polpaccio destro o al tendine: nel secondo caso, l’infortunio sarebbe molto più grave e complicherebbe la presenza dello svedese per il Derby del 6 gennaio. Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire la natura del problema.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…