Il Cagliari cerca la svolta in campionato. Contro la Fiorentina serve vincere a tutti i costi. C’è anche un annuncio sul calciomercato.
Il Cagliari di Walter Mazzarri è impegnato in questi minuti nel lunch match del ventitreesimo turno di Serie A 2021/2022. Il club rossoblù ha bisogno di punti per uscire dai bassifondi della classifica e salvare la stagione. I risultati faticano ad arrivare, ma l’assenza di due top come Vlahovic e Saponara potrebbero agevolare le cose oggi.
Proprio nei minuti precedenti al fischio di inizio Mario Passetti, direttore generale del club sardo, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport.
Il dg del club rossoblù, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha analizzato il match e commentato alcune operazioni calde di calciomercato. Di seguito il suo intervento: “Questo è un momento complicato, ma è uguale per tutti. Sono stati creati dei protocolli per fortuna per disciplinare queste situazioni. Tutte le partite vanno preparate al meglio con i calciatori che sono a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri perde i pezzi: può finire in Premier League
Poi prosegue: “Nandez fuori e Baselli dentro? Quella relativa a Baselli è una trattativa in corso. Speriamo che possa andare a buon fine molto presto. Per quanto riguarda il resto, invece, non ci sono uscite pianificate. Se ci saranno i calciatori che andranno via verranno sostituiti in modo adeguato”.
“Astori? Questa è una partita speciale. Davide è sempre con noi, poi ognuno lo vive nel suo intimo. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia, anche oggi lo ricorderemo”.
E poi, sul campo, così è stato. Perché al minuto 13, sul campo dell’Unipol Domus di Cagliari, entrambe le squadre si sono fermate per omaggiare proprio Davide Astori. Applausi e commozione sugli spalti, in panchina e sul terreno di gioco: Cagliari-Fiorentina si è fermata per ricordare il difensore.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…