Vlahovic alla Juve già da gennaio: è questo il piano di mercato dei bianconeri in vista dell’ultima settimana di trattative. Attenzione, però, al possibile affondo del ds Cherubini sul pupillo di Allegri
Non solo Vlahovic, la Juventus è pronta a piazzare il doppio colpo di mercato nel corso della prossima settimane. Tutto dipenderà anche dal piano cessioni. Vicino l’addio di Ramsey, il quale sarebbe ormai a un passo dal Cristal Palace.
Il club inglese si accollerà l’intero ingaggio del centrocampista gallese, aprendo, quindi, a un risparmio lordo di circa 7-8 milioni di euro per i prossimi 6 mesi. Non è escluso che il Cristal Palace apra al prestito per 18 mesi e non per soli 6 mesi.
Ramsey e Kulusevski, con l’esterno svedese offerto alla Fiorentina come contropartita tecnica per arrivare subito a Vlahovic. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”. In bilico anche Arthur, corteggiato dall’Arsenal e pronto a dire addio in caso di via libera definitivo da parte della Juve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus vorrebbe perfezionare le sue strategie di mercato piombando con forte decisione su Vlahovic in maniera immediata e aprendo anche all’affare Zakaria con il Borussia Monch. Il centrocampista svizzero è il vero pupillo di Allegri, il quale potrebbe affiancarlo a Locatelli nel centrocampo a due in caso di addio ad Arthur.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, che sorpresa: arriva l’ufficialità che lascia tutti increduli
Qualora dovesse sfumare l’affondo decisivo dei bianconeri su Vlahovic, non è escluso che la Juve tiri in remi in barca piombando su una soluzione lampo basata sul prestito secco per soli 6 mesi per poi valutare il nuovo centravanti del futuro in vista del prossimo giugno.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…