In questa stagione più volte c’è stato il dualismo al Psg tra Donnarumma e Navas ed ora arriva un’importante novità per i due portieri.
In estate Gianluigi Donnarumma si è trasferito dal Milan al Psg ed il club parigino ha alternato costantemente il portiere campano e l’esperto portiere costaricano Keylor Navas. Nella prima fase, in particolare, il tecnico Pochettino ha più volte optato per la sicurezza del ‘più anziano’ estremo difensore.
Nelle ultime settimane i due portieri sono (prima l’azzurro e poi il sudamericano) risultati positivi al Covid-19 ed anche la loro alternanza è stata cosi modificata. Nelle ultime ore la situazione è però cambiata.
Secondo il portale costaricano Columbia Keylor Navas, dopo una settimana, è risultato negativo al Covid e nella giornata di venerdi si è allenato con i compagni. Il portiere torna cosi in competizione con Donnarumma che sa di avere un nuovo avversario per i prossimi impegni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Psg, si ferma Mbappè: trema Pochettino
Oltre alla notizia della negatività di Keylor Navas nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia per il tecnico argentino ed in generale per tutti i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, colpo di scena: “Sta firmando il contratto”
Nel corso di uno degli ultimi allenamenti si è fermato nel Psg Kylian Mbappe. Il calciatore ha un problema agli adduttori e preoccupa non poco in vista del doppio impegno di Champions League che vedrà i francesi impegnati contro il Real Madrid.