Milan e Juventus potrebbero mettere in scena un trasferimento totalmente inatteso: il top lascerebbe i rossoneri a parametro zero.
La Juventus di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri si è già affacciata sulla finestra invernale di calciomercato.
I bianconeri hanno bisogno di puntellare la rosa in alcuni reparti, ma prima bisogna capire chi farà ancora parte della squadra della prossima stagione. In ogni caso Nedved, Cherubini e Arrivabene hanno già stilato la lista dei desideri, provando ad attingere anche da alcuni profili che sono in scadenza contrattuale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juventus, nel mirino Romagnoli del Milan
Uno dei calciatori in scadenza seguiti con particolare interesse è Alessio Romagnoli. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, il difensore e capitano del Milan vorrebbe la permanenza in rossonero, ma al momento le sue richieste ed il suo attuale ingaggio è considerato troppo oneroso dai vertici del club. Il calciatore guadagna 6 milioni di euro, una cifra che al momento il Milan non è intenzionato assolutamente ad offrire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’annuncio di Mourinho che nessuno si aspettava
A novembre la società lombarda aveva offerto 3 milioni a stagione più bonus, ma al momento il rinnovo è ancora in stand-by. Nessuna novità in vista, tranne quella dell’interessamento della Juventus. Max Allegri osserva da lontano, pronto allo sgarbo alla sua ex squadra. Il sogno dei bianconeri è quello di ingaggiare il capitano del Milan senza sborsare soldi, a .