Nel post partita Giampiero Gasperini è tornato sulla situazione di Josip Ilicic, una situazione abbastanza delicata in casa Atalanta.
Punto prezioso per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che nonostante le numerose assenze è riuscita a conquistare un pari importante in casa della Lazio di Maurizio Sarri.
Il club nerazzurro è alle prese con tanti casi di Coronavirus all’interno della prima squadra, ma oltre a loro, tiene banco nuovamente la situazione del talentuoso trequartista sloveno Josip Ilicic.
Lo scorso anno, nel periodo peggiore della pandemia, Ilicic si fermò a causa di un triste male (cadde in depressione) ed ora il calciatore sembra aver preso una ricaduta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al termine del match Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport e tra i vari temi ha commentato anche le ultime sul giocatore sloveno. Parole di vicinanza per un talento che sta affrontando un momento molto difficile:
LEGGI ANCHE >>> Gasperini se la ride: cosa è successo al termine del match con la Lazio
“Gli siamo stati e gli saremo sempre vicini. La nostra testa è una giungla, possiamo solo sperare che venendo al campo trovi soddisfazioni. Quest’estate si è impegnato come non mai, non sappiamo però quando tornerà come calciatore”.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…