Tiene banco il futuro di Vlahovic, finito nel mirino della Juventus e dell’Arsenal: arriva l’annuncio ufficiale che cambia tutto.
Resta un rebus il futuro di Dusan Vlahovic. La Juventus, come riportato oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è tornata alla carica mettendo sul piatto 35 milioni ed il cartellino di Dejan Kulusevski. Una proposta non troppo gradita dalla Fiorentina, che preferirebbe cedere il proprio attaccante all’estero: magari in Premier League, alla luce dell’importante proposta avanzata dall’Arsenal (70 milioni).
La novità odierna è che l’addio potrebbe concretizzarsi già nel giro di pochi giorni. Il direttore generale Joe Barone, attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Nazione’, non ha infatti escluso la possibilità di far partire subito il classe 2000 a patto, però, di ricevere un’offerta adeguata dal punto di vista economico. Quella dei Gunners soddisfa in pieno il presidente Rocco Commisso: il problema, per il club viola, è che il giocatore intende restare in Italia.
“Qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l’accordo non c’è e non ci può essere se qualcuno… Noi, in ogni caso siamo a disposizione”. Parole destinate ad accendere ancora di più il mercato, con la Juventus che torna quindi a sognare la possibilità di prendere subito la punta, poco propensa a trasferirsi in questo momento in Inghilterra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Se c’è stata una minima apertura dall’entourage del giocatore? Zero” le parole del dirigente, che poi ha voluto mandare uno specifico messaggio a Vlahovic. “Io sono concentrato – sono le parole del dirigente – sul gruppo, da sempre. E non sul singolo. Voglio dire: è il gruppo che porta avanti quello che stiamo facendo e raccogliendo in questa stagione. Le vedete da soli”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via subito: scambio da non credere
Il club, intanto, dopo aver preso Jonathan Ikoné dal Lille e Krzysztof Piatek dall’Hertha Berlino ora si concentrerà sulle cessioni (in lista di sbarco c’è Sofyan Amrabat) tuttavia non sono esclusi ulteriori colpi in entrata. “Ci sarà qualche uscita – ha affermato Barone – ma staremo molto attenti anche al resto. Non si sa mai, no?”.
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…
Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…
Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…
La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderà già l'argentino…
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…