Mentre in campo si disputava Bologna-Napoli, i ladri entrano in casa del portiere e portano via un’importante refurtiva.
Il monday match della 22esima giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Napoli finisce nel peggiore dei modi per i padroni di casa. Gli azzurri s’impongono con una doppietta di Lozano, che non lascia dubbi in merito a quale delle due formazioni abbia mantenuto la supremazia sulla sfida.
Tuttavia, la peggiore situazione che si è verificata non è stata quella del campo per gli uomini di Sinisa Mihajlovic. La serata già complicata di Lukasz Skorupski si è ulteriormente compressa al momento del ritorno a casa.
L’estremo difensore rossoblu si è trovato in una situazione inattesa: casa sottosopra dopo che una banda di ladri era entrata a casa per derubarlo, consapevole della sua momentanea assenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bologna, furto in casa di Skorupski durante il match col Napoli
Come racconta ‘SportMediaset’, lunedì sera mentre il calciatore era impegnato in campo al Dall’Ara contro il Napoli, i ladri si sono introdotti in casa. Dopo aver scassinato uno degli accessi all’abitazione del portiere e della sua famiglia, hanno portato via diversi oggetti tra cui effetti personali e cose di valore come monili e orologi. L’ammonto della refurtiva è di circa 50.000.
LEGGI ANCHE >>> Diario dall’Argentina: i 59 stadi di Baires e un pomeriggio col Vélez