Se l’estate scorsa il mercato dell’Inter è stato segnato dalle cessioni di due big, il prossimo potrebbe presentare uno scenario simile.
Neanche il tempo di festeggiare uno Scudetto atteso oltre 10 anni e l’Inter, la scorsa estate, si è trovata costretta a fare i conti con…i conti del club, in perdita e che richiedevano un intervento immediato. Sono arrivati così in rapida successione gli addii di Antonio Conte e successivamente di due stelle come Hakimi e Lukaku, sacrifici che sono stati definiti necessari ma che i tifosi speravano fossero rimasti casi isolati.
Gli arrivi di Simone Inzaghi in panchina e di rinforzi comunque importanti come Calhanoglu e Dzeko, insieme alla sorprendente resa sul campo – l’Inter occupa oggi il 1° posto ed è ancora la favorita principale per lo Scudetto – hanno reso meno amaro il ricordo della scorsa estate. Ma lo scenario per qualcuno potrebbe ripetersi e coinvolgere ancora una volta i nomi di due big.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ospite del programma “Il Processo” su La7, infatti, Massimo Brambati, ex calciatore e oggi coinvolto nelle vicende di calciomercato, ha affermato che la prossima estate dell’Inter potrebbe continuare sulla falsariga di quella scorsa e riproporre le stesse situazioni: “Dissi che se ne sarebbero andate due stelle e ci ho preso. Adesso dico che se ne andranno altre due” ha affermato in diretta.
LEGGI ANCHE>>>“Io esultavo…”: la strana risposta in casa Juve alle parole di Dybala
Ma chi se ne dovrebbe andare? Per Fabio Santini l’indiziato numero uno è Lautaro Martinez, al centro di offerte troppo ghiotte per essere rifiutate da un’Inter ancora in difficoltà economica. L’altro nome potrebbe essere un pilastro della difesa, e cioè uno tra Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Per saperne di più dovremo sicuramente aspettare però l’estate.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…