Tutto pronto per Lazio-Udinese, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si gioca alle ore 17:30 allo stadio Olimpico.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Lazio-Udinese, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri ospitano i friulani di Cioffi.
Ci tiene a fare bella figura la squadra di casa: la Coppa Italia, per i biancocelesti, è da sempre un torneo che fa gola. Prima di poter accedere alla prossima fase, però, c’è da battere l’Udinese. Chi vincerà affronterà il Milan di Stefano Pioli nei quarti di finale in programma il prossimo 9 febbraio. A dare il via al match sarà il fischietto dell’arbitro Minelli di Varese, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Affatato. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Rapuano e Liberti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Vavro, Marusic, Floriani Mussolini, Bertini, Leiva, Romero, Raul Moro, Muriqi.
LEGGI ANCHE >>> “Accordo trovato, va via subito”: Donnarumma-Navas, scelta irreversibile
UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Pussetto, Success. All. Cioffi. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Codutti, Walace, Arslan, Fedrizzi, Deulofeu, Beto, Nestorovski.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…