Continuano i cambiamenti di in casa Genoa in queste settimane. Dopo l’esonero di Sheva arriva anche l’addio di un calciatore rossoblù.
Un gennaio che certamente non può essere definito ‘tranquillo’ quello in casa Genoa. I rossoblù, dopo l’esonero di Shevchenko e i trasferimenti di Biraschi e Sabelli dicono addio ad un altro calciatore.
Il partente è Francesco Cassata, centrocampista classe 1997, da tempo con le valigie pronte. Da diverse settimane infatti il suo nome era stato accostato a quello del Parma. Finalmente l’accordo è stato trovato e la trattativa si è conclusa.
Cassata si trasferisce con prestito con diritto di riscatto. E’ il terzo colpo del Parma in questo mercato invernale, dopo Rispoli e Costa. Il giocatore si aggregherà il prima possibile alla rosa di mister Iachini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Benvenuto Francesco #Cassata! ✍🏻🟡🔵
📝➡️ https://t.co/gGFwmD39Bj#ForzaParma pic.twitter.com/fdKmOeHSEt— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) January 18, 2022
Cassata, addio al Genoa tra rimpianti e infortuni
Francesco Cassata lascia il Genoa dopo due stagioni e mezza. Arrivato dal Sassuolo, dopo una prima stagione positiva, Cassata è presto stato vittima degli infortuni che hanno frenato la sua presenza in campo e gli hanno impedito di ottenere continuità.
LEGGI ANCHE >>> “No secco al rinnovo”: calciomercato, il Newcastle lo allontana dalla Juve
Questa stagione in particolare l’ha visto collezionare solo 6′ in campionato, soprattutto a causa di un brutto infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fermo fino praticamente a Natale. Al Parma Cassata ritroverà Iachini, suo tecnico ai tempi del Sassuolo, col quale cercherà, alla soglia dei 25 anni, di ritrovare la giusta continuità.