La grande rivalità tra Inter e Juventus dura al di là dei match giocati sul campo: Bonucci spiazza i nerazzurri
La sfida di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus sembra essere stata giocata già una vita fa. Eppure sono passati solamente cinque giorni. Il 12 gennaio si è tenuto il big match, considerato come il vero e proprio Derby d’Italia, a San Siro che ha visto venir fuori vittoriosa l’Inter.
La Serie A è ricominciata, dopo l’impegno della Supercoppa e dopo gli impegni vari della Coppa Italia, e il posticipo di quest’oggi ha chiuso la 22esima giornata. Tuttavia, la sfida combattuta davvero fino all’ultimo minuto tra nerazzurri e bianconeri fa ancora parlare di sé.
L’ingresso mancato di Leonardo Bonucci, che Massimiliano Allegri avrebbe voluto sfruttare per quelli che sembravano essere gli scontati calci di rigore, ha generato discussioni ma anche diverse foto che hanno fatto il giro del web.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Leonardo Bonucci torna a parlare, questa volta ironicamente, del suo mancato ingresso in campo sul finale di Inter-Juventus. Chi dovesse essere la vincitrice della Supercoppa è stato infatti deciso solo allo scadere dei tempi supplementari della gara: Alexis Sanchez ha segnato il gol del trionfo nerazzurro solamente al 121′. Proprio nel momento in cui la Juventus attendeva che Bonucci potesse fare il proprio ingresso in campo.
LEGGI ANCHE >>> Gol non dato a Messias, colpo di scena: gesto ufficiale per il Milan
Ingresso mai effettivamente arrivato perché sul definitivo 2-1 la gara è poi terminata. L’ira di Bonucci, nel momento del mancato cambio, è stata fin da subito evidente. Tanto da far diventare le sue immagini virali sul web. Quest’oggi, lo stesso difensore bianconero, ha spiazzato l’Inter e i tifosi nerazzurri tramite una pubblicazione postata sul proprio profilo ‘Instagram’. Ha voluto celebrare la scelta di FIFA di inserirlo nella nella Top 11 del The Best FIFA 2021. E ha scritto come didascalia della foto un messaggio ironico: “Alla fine sono entrato“, parole seguite da faccine sorridenti.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…