Continua la rivoluzione in casa Genoa, dopo l’esonero di Shevchenko arriva un altro addio. Il trasferimento è questione di ore.
Dopo l’esonero di Andriy Shevchenko un altro addio in casa Genoa. La squadra ligure, momentaneamente affidata a Konko, ma che presto dovrebbe essere diretta dal nuovo tecnico Labbadia, si sta già muovendo sul mercato.
L’idea è quella di dare al nuovo tecnico quanto prima un rosa funzionale e priva di elementi non utili al progetto. Il primo a farne le spese, con molta probabilità, sarà Francesco Cassata. La mezzala, come riportato dai colleghi di TMW, è pronto a lasciare il Ferraris.
La trattativa che negli scorsi giorni era stata messa in piedi con il Parma è in dirittura d’arrivo. La formula dovrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto. Manca solo l’accordo sulla cifra, ma dovrebbe essere trovato entro la giornata di oggi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se tutto andrà come previsto già domani Cassata si sottoporrà alle visite mediche di rito e si aggregherà al gruppo squadra del Parma. Ai ducali troverà Iachini, suo estimatore già ai tempi di Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tifosi gelati: De Laurentiis pronto alla rivoluzione
Cassata lascia il Genoa dopo aver collezionato 44 presenze con i rossoblù, anche se in questa stagione, complice un grave infortunio, aveva collezionato solo 50′ in campo tra campionato e Coppa Italia. Ora, al Parma in cadetteria, l’occasione per ritrovare la continuità perduta.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…