Due movimenti di mercato per la Roma che, tra acquisti e cessioni, sta cercando di regalare a Mourinho una squadra ‘su misura’.
Dopo gli acquisti di Maitland-Niles dall’Arsenal e di Sergio Oliveira dal Porto, oltre alla cessione in prestito di Riccardo Calafiori al Genoa, la Roma continua i suoi movimenti di mercato. I giallorossi al momento sono una della squadre più attive e sembrano intenzionati a fare altri colpi sia in entrata che in uscita.
E’ di oggi infatti l’ufficialità di due cessioni pesanti: Borja Mayoral e Gonzalo Villar. Entrambi si trasferiscono al Getafe con la formula del prestito fino a fine stagione. Per Mayoral la Roma comunque conserva la possibilità di riscattarlo a fine stagione per 20 milioni dal Real Madrid, attuale proprietario del suo cartellino.
Il Getafe ha comunicato, attraverso i suoi canali ufficiali, che i due calciatori saranno presentati già nella giornata di domani e si aggregheranno fin da subito al gruppo squadra per essere disponibili quanto prima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Entrambi i giocatori erano palesemente fuori dal progetto di Mourinho. Villar in questa stagione ha collezionato presenze, per la precisione 6 gettoni, solo in Conference League, non rientrando praticamente mai in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Coppa d’Africa senza fine: un match pronto ad essere rigiocato
Decisamente più strana la situazione di Mayoral che, seppur autore di 11 presenze e una rete quest’anno, è passato dall’essere punto fermo con Fonseca, con il quale era andato anche a segno 17 volte, fino ad essere praticamente un rincalzo senza nessuna speranza di scalfire le gerarchie dei titolari con Mourinho.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…