Il big nerazzurro non ci sta e attacca Simone Inzaghi dopo la vittoria in Supercoppa: Inter, che attacco al tecnico
Finale al cardiopalma a San Siro: l’Inter porta a casa la Supercoppa Italiana, al termine di una partita ricca di colpi di scena. Dopo una gara dominata per numeri e occasioni create, la formazione di Simone Inzaghi riesce a portare a casa il primo trofeo della stagione, superando al 120′ quella di Massimiliano Allegri.
A battere la Juventus, ci pensa Alexis Sanchez. Subentrato al 75′ con Correa al tandem Dzeko-Lautaro, il cileno ha lasciato la propria impronta sul match. E con la sua zampata, ha regalato all’Inter la possibilità di alzare il trofeo al termine della partita.
Un gol pesante per l’ex Manchester United, Arsenal e Barcellona, che nell’ultimo periodo stava accusando la sofferenza di essere scivolato in basso nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Sofferenza che è esplosa tutta (mista alla gioia), al termine di Inter-Juve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “A breve…”: calciomercato Inter, Marotta annuncia il colpo in diretta
Così, il cileno si è sfogato ai microfoni di ‘SportMediaset’: “Più si gioca e meglio si sta, avevo giocato con la Lazio e pensavo di giocare titolare anche questa sera. Avevo fame di vincere, volevo portare a casa il trofeo”. Poi l’attacco a Inzaghi e la fotografia del suo momento difficile: “Per me non lo è mai stato, ma non giocavo e mi sentivo come un leone in gabbia… Se non gioco sto male, anche Conte diceva che nessuno era come me”.
E ancora, Sanchez continua: “Il mister mi mette sempre negli ultimi quindici minuti e mi chiede di fare la differenza. Io gli chiedo come posso se mi dà così poco tempo, ogni volta… E invece oggi è andata così, spero che questo gol mi dia più spazio. Sono un campione, mi sento così, ma non mi fanno giocare”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…