La Lega Serie A informa della variazione di data e/o orario per tre partite di campionato e due degli ottavi di Coppa Italia.
Cambiano date e/o orari di ben cinque partite tra Serie A e Coppa Italia. A comunicarlo è la Lega Serie A con un comunicato ufficiale apparso sui loro canali. La variazione riguarda le gare della seconda e terza giornata di ritorno e quelle degli ottavi di Coppa Italia.
Per quanto riguarda la Serie A le partita coinvolte sono, per la seconda giornata, Torino-Fiorentina e Cagliari-Bologna. La prima si disputerà lunedì 10 alle 17, anziché domenica 9 alle 14,30, mentre la seconda è stata posticipata a martedì 11 alle 20,45, anziché alle 14,30 di domenica 9.
Bologna che è coinvolto nel posticipo di una gara anche nella giornata successiva. Nel terzo turno di ritorno infatti il match tra i felsinei e il Napoli, in origine previsto al Dall’Ara domenica 16 alle 15 si giocherà invece lunedì 17 gennaio alle 18,30.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cambiamenti che si riflettono quindi anche sulle date della Coppa Italia. Napoli e Fiorentina, che in origine dovevano giocare il loro ottavo di finale alle 17,30 di mercoledì 12 gennaio giocheranno invece giovedì 13 gennaio alle 18.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini può esultare: il nuovo colpaccio dell’Atalanta
L’altro ottavo coinvolto nel cambio data è invece quello tra Atalanta e Venezia. Qui si tratta però solo di un cambio di orario, con il match che si disputerà sempre il 12 gennaio ma alle ore 17,30 invece delle precedentemente programmate 14,30.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…