Continua il mercato del Cagliari, che dopo aver preso Lovato punta a regalare a Mazzarri un altro difensore: piace Medel del Bologna.
Tris di mercato per il Cagliari, alla ricerca di nuovi elementi tesi a potenziare la rosa attualmente a disposizione del tecnico Walter Mazzarri. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno ai danni della Sampdoria ha consentito alla squadra di tornare a respirare e salire al terzultimo posto a quota 13 punti, a -3 dallo Spezia battuto dal Verona. La situazione resta critica tuttavia l’ambiente è convinto di poter risalire in poco tempo mettendo a segno una serie di colpi specifici.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In primis, si cercherà di migliorare la difesa (la seconda peggiore del campionato con 41 reti subite in 20 partite). Matteo Lovato è stato già ufficializzato e l’obiettivo è quello di affiancargli un profilo affidabile e d’esperienza: in particolare, come riportato dal ‘Resto del Carlino’, il mirino è puntato su Gary Medel che non ha ancora trovato l’accordo con il Bologna per rinnovare il contratto in scadenza a giugno. In alternativa, piace Armando Izzo del Torino.
LEGGI ANCHE>>> Cagliari, doppio colpo immediato: arriva anche il nuovo attaccante
Il granata è fuori dal progetto tecnico di Ivan Juric, che fin qui lo ha impiegato appena 4 volte per un totale di 98 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Il divorzio tra le parti è imminente, resta soltanto da vedere cosa deciderà di fare Izzo che di recente ha rifiutato la proposta ricevuta dall’Udinese. Il Cagliari, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, lo sta quindi valutando in attesa di farsi avanti ufficialmente. Dal Torino, inoltre, dovrebbe arrivare anche Daniele Baselli: contatti in corso, la fumata bianca è attesa a breve.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…