Giorni di mercato intensi per la Fiorentina: dopo Ikoné e Piatek, ora nel mirino c’è Isco del Real Madrid. Affare possibile.
Ha ambizioni europee la Fiorentina. A confermarlo è il fatto che non si concluderà con Jonathan Ikoné e di Krzysztof Piatek il mercato invernale del club che, nei prossimi giorni, punterà a mettere a segno ulteriori colpi tesi a potenziare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano. Il francese preso dal Lille è stato già ufficializzato, il polacco in arrivo dall’Hertha Berlino lo sarà a breve: ora nel mirino c’è Isco, finito ai margini del Real Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo spagnolo, fin qui, ha totalizzato appena 8 presenze in campionato per un totale di 182 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco “conditi” comunque da un gol segnato contro il Maiorca. Il suo contratto scade a giugno e dal Real Madrid, in queste settimane, non sono giunti segnali di alcun tipo per quanto riguarda un eventuale rinnovo. Carlo Ancelotti, infatti, lo ritiene una riserva e non si opporrebbe ad una sua partenza nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Serie A a confronto: Allegri è un disastro, Fiorentina alla ‘Italiano’
Da qui l’idea della Fiorentina di farsi avanti, approfittando della situazione vissuta da Isco (più volte in passato accostato al Milan e alla Juventus). Prima di intensificare i contatti il la Viola, stando a quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, dovrà piazzare altrove i giocatori che non rientrano nel progetto di Italiano tra cui Sofyan Amrabat (piace al Torino) e Marco Benassi (diretto all’Empoli). Poi, si entrerà nel vivo: la Fiorentina sogna in grande.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…