Il Genoa potrebbe perdere l’attaccante Ekuban prima del previsto. In Turchia c’è un club molto interessato al rossoblù.
Il Genoa di Andrij Shevchenko cerca punti utili per sollevare la china in classifica e uscire dai bassifondi dell’elenco di Serie A 2021/2022. Una stagione sciagurata, fino a questo momento, per i rossoblù guidati dall’ex attaccante del Milan. Con l’avvento della nuova proprietà, però, il futuro non sembra oscuro. Nonostante il club ligure si sia già affacciato sul mercato in entrata, però, la società potrebbe anche decidere di far partire chi non ha avuto molto spazio fino a questo momento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno di questi potrebbe essere Caleb Ekubhan. L’attaccante ventisettenne del Genoa sembra essere finito nel mirino del Konyaspor, club secondo in classifica nella Super Lig turca. A dare conferma dell’interessamento è stato Ilhan Palut, allenatore del club che, ai microfoni del quotidiano ‘Hurriyet’ ha rilasciato alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>> “Vicino all’Inter”: la rivelazione del procuratore sorprende i tifosi
Ecco quanto ammesso: “Sarei molto felice se Ekuban venisse qui. Lui è uno dei miei giocatori preferiti. Quando abbiamo parlato con la nostra dirigenza ho detto che lui potremmo usarlo in qualsiasi zona dell’attacco. E’ uno che sa giocare per la squadra e che potrebbe adattarsi al nostro sistema di gioco. Sarei molto felice se se il trasferimento andasse a buon fine. Ma devo ammettere che non è un’operazione facile”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…