Il Napoli di Luciano Spalletti, assente per Covid domani contro la Juve, ritrova tre titolari: possono giocare nonostante la quarantena.
Juventus-Napoli si avvicina sempre di più, ma attorno alla giornata di Serie A 2021/2022 c’è ancora tantissima incertezza. Il crescente numero di calciatori e tesserati contagiati dal Covid-19 ha fatto preoccupare le ASL che, protocolli alla mano, hanno già bloccato diverse sfide in programma domani. Una delle gare che dovrebbe svolgersi regolarmente è quella che vede Allegri contro Spalletti, ma un intervento dell’ASL Napoli 2 ha rischiato di compromettere tutto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi pomeriggio la squadra azzurra, dopo il via libera dell’ASL Napoli 1 Centro è partita in aereo alla volta di Torino. E’ stato attorno alle ore 18:00 che è entrata in gioco, però, la ASL Napoli 2 che ha fermato tre calciatori azzurri. Piotr Zielinski, Stanislav Lobotka ed Amir Rrahmani sono stati posti in quarantena, poiché ancora non sottoposti alla terza dose di vaccino anti-Covid.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Inter, il club ‘sfida’ la Lega: comunicato ufficiale
In un primo momento l”ANSA’ aveva riferito dell’impossibilità di vederli in campo, poiché non sottoposti alla dose booster ed obbligati ad osservare un periodo di quarantena dopo i contatti con i compagni risultati poi positivi. Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, invece, i tre potranno regolarmente giocare la sfida contro la Juve. Il motivo? L’ASL ha imposto ai calciatori del Napoli delle regole da seguire, ma essi non potranno avere ‘contatti civili’ e limitarsi a giocare la sola partita. Dovranno seguire l’isolamento imposto, ma le regole non dovrebbero intaccare la loro vita lavorativa.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…