L’ex Juve Miralem Pjanic, trasferitosi oggi in Turchia, ha toccato i punti nevralgici della stagione del club bianconero in una lunga intervista.
Miralem Pjanic, vecchia conoscenza del calcio italiano visti i trascorsi alla Juventus, gioca oggi tra le fila del Besiktas. In Turchia, il centrocampista bosniaco è un po’ sparito dai radar del calcio internazionale. Oggi, ai taccuini dell’edizione di ‘Tuttosport’ ha rilasciato una lunga intervista a proposito del momento che sta vivendo la squadra bianconera di Massimiliano Allegri e del calciomercato di Andrea Agnelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juve, hai sentito Pjanic? Il consiglio a de Ligt
Di seguito uno stralcio di quanto dichiarato: “Morata? Lui saprà bene cosa fare. L’unico vero consiglio che darei a tutti è di pensarci bene prima di lasciare un posto dove se felice. Di pensarci bene anche se in un altro posto ti offrono molto di più. De Ligt? Alla Juventus è felice e quando sei felice è meglio restarci nel posto in cui sei”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha inviato la mail: contatti ufficiali con il club
Poi prosegue: “Un pensiero su Dybala? Se le due parti vogliono la stessa cosa una soluzione per il rinnovo si troverà. Io Dybala lo terrei sempre. Contro il Napoli alla Juve peserà l’assenza di Chiellini. Sarà impossibile dominare il Napoli, è questo quello che Allegri dirà ai suoi. Attenzione a Spalletti, è uno abile a trovare i punti deboli degli avversari”.