Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto subisce uno stop forzato, perché il presidente del club canadese è risultato positivo al COVID-19.
La giornata di domani avrebbe potuto essere significativa se non risolutiva del futuro di Lorenzo Insigne. A Roma, infatti, era stato fissato un vertice di mercato che avrebbe visto allo stesso tavolo l’entourage dell’attuale capitano del Napoli e i vertici del Toronto. L’incontro tuttavia è saltato. Ad ostacolarlo non sono state le leggi del calciomercato, bensì a causa del coronavirus. Bill Manning, numero uno dei canadesi, è in isolamento dopo essere stato trovato positivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A riferire la notizia è stato Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della ‘RAI’, il quale ha raccontato che il patron era atteso in Italia per domani, tuttavia non ha mai preso il volo. Aveva, infatti, effettuato il tampone molecolare proprio per essere abilitato a viaggiare, ma l’esito è stato positivo e quindi è stato annullato il viaggio. Manning è comunque asintomatico, ma i sospetti c’erano da giorni, avendo la figlia contratto il coronavirus. La ‘speranza’ del presidente del Toronto è quella di negativizzarsi presto e spostare di poco l’incontro, magari intorno al 10 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Incredibile in Serie A: il calciatore è positivo e il trasferimento viene rimandato
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…