La Juventus avrebbe fatto dei nuovi passi avanti per Mauro Icardi, tuttavia la formula proposta dal PSG non convincerebbe i bianconeri.
Mentre Alvaro Morata è intrigato dalla possibilità di trasferirsi al Barcellona, la Juventus pensa ai possibili rinforzi offensivi per limitare i danni e portare in squadra un altro ambizioso elemento, anche per favorire una svolta di risultati dopo le grandi difficoltà di inizio stagione. Per una questione di budget e anche di fattibilità da subito, il nome che pare interessare di più è quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino attualmente al PSG è tra l’altro un vecchio pallino bianconero: le parti furono più o meno vicine già ai tempi dell’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di ‘1 Station Radio’ ha parlato della trattativa il giornalista ed esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, il quale ha dichiarato su Icardi alla Juventus: “I bianconeri hanno accelerato i contatti con il PSG ma non è una partita facile. Al momento la Juventus non ha accettato l’obbligo di riscatto. I bianconeri hanno scelto piste un po’ difficili. Il primo obiettivo era Scamacca ma il Sassuolo non lo cede a gennaio. Si è parlato di Milik ma non convince Allegri. Tolto Scamacca, le altre soluzioni vengono viste dalla Juve come ripieghi”.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona scatenato sul mercato: l’annuncio su Haaland che gela le rivali
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…