Brutta tegola per l’Inter di Simone Inzaghi. Il club ha comunicato la presenza di tre giocatori positivi al Covid all’interno del gruppo squadra.
La Pandemia imperversa e tiene in ginocchio anche il mondo del calcio. Dalla Liga alla Premier, passando ovviamente per la nostra Serie A, sono tantissimi i calciatori finiti in isolamento perchè contagiati dal Covid-19. Ogni giorni spuntano note e comunicati ufficiali di club che riportato di proprio tesserati (tra giocatori e staff) risultati positivi al Coronavirus.
Il sistema rischia di saltare? Difficile a dirsi. Le prossime settimane saranno decisive, con le istituzioni che hanno giĂ deciso di ridurre la capienza degli impianti al 50%. Resta da capire, poi, se modifiche verranno apportate anche ai protocolli sanitari da rispettare per tutti i club, visto che anche il Governo centrale sta cambiando quelle che sono misure e quarantene tra vaccinati e non vaccinati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tutti i club, o quasi, sono alle prese con il Covid ed in questi minuti anche l’Inter sta affrontando l’emergenza. Come comunicato dal club, sono tre i giocatori nerazzurri risultati positivi al Coronavirus in queste ore. Si tratta di Edin Dzeko, Martin Satriano ed Alex Cordaz, tutti emersi dai controlli effettuati ad Appiano Gentile.
LEGGI ANCHE >>> “Non sono felice, voglio…”: Lukaku lancia la bomba, che sorpresa per l’Inter
I tre giocatori – riporta il comunicato – sono già stati posti in isolamento. Una brutta tegola per Inzaghi, soprattutto in vista della ripresa del campionato che avverrà a ridosso dell’Epifania, con i nerazzurri che affronteranno il Bologna.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…